Benvenuto!

Home  /  Current Page

COMUNE DI RHOTEATRO DELL’ARMADILLOTEATRO INAUDITO, PRESENTANO
con il sostegno e a sostegno di AVIS RHO
ad ARESE, ARLUNO, CORNAREDO, LAINATE, PREGNANA MIL.SE E RHO

ASSICURARSI AI SEDILI RHODENSE 2018

rassegna teatrale 12 MAGGIO – 1 LUGLIO 2018

è tempo di Teatro!

 

Illustrazioni originali di GEP per Assicurarsi ai Sedili 2014-2018

Illustrazioni originali di GEP per Assicurarsi ai Sedili 2014-2018

Giunta alla sua undicesima edizione Assicurarsi ai Sedili continua a crescere, come tutto quello che si coltiva con cura, e assume una connotazione, certamente culturale e artistica, ma quest’anno più che mai anche sociale  inclusiva. Tra le novità infatti abbiamo il sostegno e il supporto alle campagne per la donazione del sangue di AVIS Rho (www.avisrho.it), la collaborazione con l’Associazione Italiana Vivere la Paraparesi Spastica (www.vipsonlus.it) e la sinergia con il progetto “Party Senza Frontiere 1° serata” del Consorzio SER.CO.P. (www.sercop.it).

Prosegue anche il processo di diffusione e capillarità territoriale della manifestazione, che vede aggiungersi nuove location: la Sala Convegni di Villa Burba, la Scuola Primaria Marconi e la sede de Il Cortile Studio Movimento a Rho, il nuovissimo Auditorium Silvano Tinelli della Accademia Dimensione Musica a Lainate, la piazza SS Pietro e Paolo a Pregnana Mil.se, il Parco dell’Orologio, la Scuola Media Marconi e il Teatro Oratorio Sacro Cuore ad Arluno.

Infine merita una menzione il numero straordinario di spettacoli che si alterneranno in questi 51 giorni di rassegna fino al 1° luglio: 141! Record assoluto per Rho, che riecheggerà di applausi e si consacra definitivamente Città del Teatro.

Non ci resta che salutare ancora una volta la nostra amata Tina Colombo Cozzi, fondatrice storica della compagnia dialettale rhodense Gioma, che ci ha lasciato in primavera, quindi augurare buon teatro a tutti e viva la città.

Valentina Giro
Assessore alla Cultura del Comune di Rho

Massimiliano Mancia
Direttore Artistico Assicurarsi ai Sedili


Rassegna Assicurarsi ai Sedili
Segreteria Organizzativa
c/o Spazio Inaudito – Teatro dell’Armadillo – Biblioteca Dürrenmatt
Via Lainate 64, 20017 Rho (MI)
Tel. 02.93922106 – www.assicurarsiaisedili.it
Informazioni e prenotazioni: assicurarsiaisedili@gmail.com