In Vino Veritas – Serata con Delitto

Home  /  Spettacoli  /  Current Page

Martedì 14/6 ore 21.00 – Lainate, Villa Visconti Borromeo Litta, Sala del Levati, l.go Vittorio Veneto 12

“In Vino Veritas” – Serata con Delitto

Youmani ODV

Ingresso: Gratuito con prenotazione: info@youmani.org o 3386898292 (anche whatsapp)

Testo: Antonella De Martino Regia: Chiara Bertazzoni Interpreti: Paolo Avanzi, Davide Berveglieri, Antonella De Martino, Roberto Magliano, Fulvio Moro, Lorella Sala Tecnici: Nicoletta Ceaglio

Descrizione Progetto: È avvenuto un delitto, bisogna indagare e scoprire l’assassino. 5 sospettati, un investigatore, un mistero da risolvere. Gli ospiti parteciperanno attivamente all’indagine, interrogando i sospettati e formulando la propria ipotesi.

Trama: Anno Domini 780. È la notte del 23 giugno, la notte magica di San Giovanni. Re Carlo ha preparato un banchetto in onore del duca di Soisson-Tertry, Guilhem de Clermont Lodev, suo grande amico. La serata è piacevole, gli invitati allegri, ma ad un tratto, dopo aver bevuto il vino, il Duca si porta le mani alla gola, boccheggia come un pesce fuor d’acqua e poi muore. La vendetta di un nemico? O di un amico? O addirittura di un parente? Cinque sospettati, cinque moventi, cinque possibili soluzioni, ma una sola causa: il veleno nel vino perché… in vino veritas!


  • Details
  • Gallery
  • Tags
  • More